Enya, Elodia e Diana

Enya, Elodia & Diana

Così recita un post del 5 Luglio ’21 sulle nostre pagine social.
Così queste tre piccoline, più la mamma, hanno conosciuto l’uomo: un essere che abbandona. Speriamo vi sarete ricredute, piccole, che con il nostro aiuto ora vi trovate al sicuro, ben nutrite e amate!

Speriamo solo di trovarvi al più presto una bellissima adozione, magari familiare!

Una nostra volontaria si è vista questa scena nientemeno che davanti l’ingresso della propria abitazione. Una scatola con 3 cuccioli e la loro mamma, presi chissà da dove e portati lì, come oggetti inanimati, senza un minimo di rispetto, dignità, amore. Alla cucciolata con tanto di mamma, verrà dato tutto l’aiuto umanamente possibile, come facciamo per tutti gli animali. Con altrettanto impegno verranno fatte le dovute denunce e controllate tutte le telecamere (anche dei privati), perché, vogliamo ricordarlo, l’abbandono è considerato reato punibile con l’arresto fino ad un anno o con l’ammenda da 1.000 a 10.000 euro. Perciò preghiamo chiunque abbia visto qualcosa, di inviarci un messaggio whatsapp anche in forma anonima al 3349800729 o una e-mail a positanososanimali.odv@gmail.com , perché azioni come questa, non debbano ripetersi.
Vogliamo ribadire che, nonostante la nostra associazione sia piccola e nata da poco, chiunque abbia bisogno di aiuto, non verrà ignorato. Pandemia permettendo e con la collaborazione di tutti, la campagna di sterilizzazione verrà ripresa questo autunno. Siamo nati per intervenire sul territorio ed evitare questi spiacevoli ritrovamenti, contando sempre sul buon senso civico della comunità.

Le piccole hanno trovato casa dopo tante peripezie!
Auguriamo una Buona Vita!!


Seguici su


Translate »