Lupina

Questa piccolina proviene da una zona molto popolata di suoi simili di Positano, via Mangialupini. Da quì il nome Lupina.

Lupina ed i suoi fratelli, appena presi.

Dimostrando inizialmente un caratterino un pò complicato, non ha trovato casa da subito, infatti è stata con noi per molti mesi.

Il tempo di fare amicizia con noi ed in particolar modo con Michela, una sua simile che l’ha riconosciuta come fosse sua sorella.

Le due, ormai inseparabili, avrebbero sofferto molto l’una senza l’altra, e purtroppo il peggio stava per accadere, quando ci furono solo richieste per Lupina. Incredibilmente, quando quest’ultima stava per partire da sole per una nuova vita, in una nuova famiglia, ecco il miracolo: Laura, la nostra responsabile delle adozioni, spiegando la delicata situazione, è riuscita praticamente all’ultimo secondo a far adottare insieme a Lupina, anche la sua inseparabile amica Michela.

Tra mille corse dal veterinario ed emozioni, le due, unite da una cosa più forte del destino, partono all’alba di sabato 19 marzo 2022, per la Svizzera, per cominciare così, la loro vita insieme in una famiglia meravigliosa che non smetteremo mai di ringraziare.

In fondo, i miracoli cosa sono se non gesti di puro amore?

Per informazioni invia un messaggio WhatsApp al +39 3349800729

Seguici su ☟


Translate »