Dylan

Cerca Casa! Si affida tramite modulistica e sopralluogo, con libretto vaccinale. Per buona adozione viaggia. Per maggiori informazioni invia un messaggio WhatsApp al +39 3349800729 Seguici su ☟
Leggi tutto

Lupina

Questa piccolina proviene da una zona molto popolata di suoi simili di Positano, via Mangialupini. Da quì il nome Lupina. Lupina ed i suoi fratelli, appena presi. Dimostrando inizialmente un…
Leggi tutto

Positano tra sogno e realtà:

Due visioni artistiche, scatto e pennello, di uno stesso scenario. Raccolta fondi | Mostra | Incontri Evento a Cura di Giulia Cuccaro Dal lavoro di due delle diverse creative che…
Leggi tutto

La Giornata Internazionale del Gatto

Oggi in tutto il mondo si celebra la giornata internazionale del gatto! L’8 agosto, in tutto il mondo, si celebra l’International Cat Day, il Giorno Internazionale del gatto, dedicato al…
Leggi tutto

Mirtilla

Mirtilla, 3 mesi, è una figlioletta di Anastasia, una gatta recuperata da Amalfi (SA).Ha una carattere allegro e vivace oltre ad essere estremamente dolce.Ha trovato casa!Grazie di cuore per aver…
Leggi tutto

Bettina

Zampetta (detta Bettina), è una gattina di poco più di 5 mesi, trovata nell'agosto 2021 a Positano (SA) -zona Fornillo, denutrita, con una zampa malridotta.Dopo la segnalazione di alcuni ristoratori,…
Leggi tutto

Anita

Anita, gatta di soli 6 mesi o poco più, è stata abbandonata insieme ai suoi cuccioli ormai un mese fa, dinnanzi l'abitazione di una nostra volontaria. Non ci capacitiamo ancora…
Leggi tutto

Enya, Elodia e Diana

Enya, Elodia & Diana Così recita un post del 5 Luglio '21 sulle nostre pagine social. Così queste tre piccoline, più la mamma, hanno conosciuto l'uomo: un essere che abbandona.…
Leggi tutto

Dea

La Storia di Dea Questa piccolina è stata trovata a Via Boscariello, Positano (SA), in fin di vita agli inizi di Luglio '21. Chi ci segue assiduamente, sa che anche…
Leggi tutto

Red

Red La storia di Red, è la storia di molti, tanti, troppi animali del Sud Italia, che quando comincia l'estate, e le mamme gatte non sterilizzate vanno in calore e…
Leggi tutto
Translate »